Covid, vaccinato con Pfizer positivo alla variante sudafricana • Imola Oggi

Covid, vaccinato con Pfizer positivo alla variante sudafricana • Imola Oggi
Imola Oggi ECONOMIA

In sostanza, in questo specifico caso, l’essere stato vaccinato può essere la verosimile causa del fatto che l’infezione è asintomatica.

Nel caso specifico si tratta di un soggetto già vaccinato con il vaccino Pfizer, che è noto dare una protezione discreta contro la variante sudafricana

Variante sudafricana del coronavirus covid, paziente vaccinato trovato positivo a Chivasso.

Il paziente trovato positivo alla variante sudafricana del coronavirus dopo un tampone eseguito all’ospedale di Chivasso sta bene ed è questa la principale testimonianza dell’efficacia dei vaccini. (Imola Oggi)

Su altri media

Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. di Cristina Lorenzi. Le attese sono state rispettate. (LA NAZIONE)

NOTE - Dragonf61722680 : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid. Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

Vaccino Comirnaty e Moderna | intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni NOTE

E' questo il numero di vaccini che, fra ieri e oggi, arriveranno o sono già arrivati in Liguria. Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna. In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province (INFORMA SICILIA)

(ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr