È già Conte vs Mourinho: le risse (verbali) del passato

SerieANews SPORT

Non vediamo l’ora di riassaporare il clima che solo una sfida fra loro due può regalare

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Uno degli elementi di maggiore attrazione sarà indubbiamente il ritorno in Serie A di Josè Mourinho.

Ufficializzato il ritorno di Mourinho in Serie A, c’è chi già attende il giorno in cui lui e Conte si rincontreranno.

Come dimenticare poi, sempre ai tempi della Premier, quando Conte, che arrivava dalla conquista del campionato precedente, fece riferimento al collega che venne esonerato l’anno successivo rispetto a quello in cui aveva festeggiato la vittoria finale. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Conte dovrebbe ringraziare l’Inter: altro che spocchia. Con il profluvio di ovvie (ed anche meritate, va detto) interviste post-scudetto, si ha quasi la sensazione che sia lo scudetto di Conte. Conte sta prendendo tempo: lecito domandarsi cosa abbia chiesto per continuare con l’Inter, la squadra che lo ha salvato. (SerieANews)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. Pizzicato da ‘Le Iene’, Conte non si è nuovamente sbilanciato circa la sua permanenza sulla panchina nerazzurra: “Ci godiamo lo scudetto per adesso, poi vedremo che scelte fare. (InterLive.it)

Sarà la prima volta che Mou affronterà il suo passato, dopo i ricordi agrodolci di Madrid, con l’addio subito dopo aver toccato il cielo d’Europa. Lo Special One ritorna in Italia e in Serie A, undici anni dopo il magico Triplete vinto con l’Inter. (Inter-News.it)

La prova è nella classifica che vede Milan, Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio disputarsi l'Europa in una manciata di punti. "L'Inter ha vinto con merito il suo 19° scudetto perché è stata la più forte. (fcinter1908)

INTER NEL CUORE – “L’Inter nel mio cuore? Mourinho che torna in Italia è sicuramente una bellissima notizia, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. (SOS Fanta)

Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. Questa società vuole avere chiaro il progetto e sapere come rimpiazzare al meglio i possibili giocatori in uscita. (Inter-News.it)