È già Conte vs Mourinho: le risse (verbali) del passato

È già Conte vs Mourinho: le risse (verbali) del passato
SerieANews SPORT

Non vediamo l’ora di riassaporare il clima che solo una sfida fra loro due può regalare

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Uno degli elementi di maggiore attrazione sarà indubbiamente il ritorno in Serie A di Josè Mourinho.

Ufficializzato il ritorno di Mourinho in Serie A, c’è chi già attende il giorno in cui lui e Conte si rincontreranno.

Come dimenticare poi, sempre ai tempi della Premier, quando Conte, che arrivava dalla conquista del campionato precedente, fece riferimento al collega che venne esonerato l’anno successivo rispetto a quello in cui aveva festeggiato la vittoria finale. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista commenta il diciannovesimo scudetto dell' Inter , arrivato dopo il successo di Crotone e il pari dell' Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo . Nessuna ha resistito al suo girone di ritorno perché nessuna ha avuto la continuità di risultati dell' Inter. (fcinter1908)

Quest’ultimo stimatissimo anche dalla Juventus Antonio Conte non ha ancora svelato il suo futuro e attende i proprietari dell’Inter per comprendere i piani in vista della prossima stagione. (CalcioDipendenza)

Sarà la prima volta che Mou affronterà il suo passato, dopo i ricordi agrodolci di Madrid, con l’addio subito dopo aver toccato il cielo d’Europa. Lo Special One ritorna in Italia e in Serie A, undici anni dopo il magico Triplete vinto con l’Inter. (Inter-News.it)

Calciomercato Inter, arrivano conferme | Assalto londinese a Conte

Conte, dopo mesi di duro lavoro, è “vittima” di uno scherzetto da parte dei suoi ragazzi. FESTA – L’Inter ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto e oggi ad Appiano Gentile ha proseguito con la festa. (Inter-News.it)

Conte dovrebbe esser felice di continuare all’Inter: non rilanciare costantemente, anche perché il bluff dell’allenatore perfetto vien fuori, prima o poi. Conte dovrebbe ringraziare l’Inter: altro che spocchia. (SerieANews)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. Pizzicato da ‘Le Iene’, Conte non si è nuovamente sbilanciato circa la sua permanenza sulla panchina nerazzurra: “Ci godiamo lo scudetto per adesso, poi vedremo che scelte fare. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr