Reggio Emilia: allarme bomba in tribunale, evacuato il Palazzo di Giustizia

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Al riguardo sono in corso le indagini dei carabinieri del comando Provinciale di Reggio Emilia finalizzate a identificare l’autore dell’allarme bomba.

Non è il primo allarme bomba che interessa il tribunale di Reggio Emilia.

Secondo quanto appreso finora, un uomo ha telefonato al 115 dei vigili del fuoco di Reggio Emilia segnalando la presenza di una bomba all'interno del Tribunale di Reggio Emilia. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

“Come appartenenti a questa grande federazione vorremmo che si mettessero da parte i proclami e si tornasse ai veri valori dello sport – conclude Bertacchini -, gli stessi che tutti noi cerchiamo di insegnare ogni giorno ai nostri ragazzi”. (Reggionline)

Il sostituto procuratore Isabella Chiesi, titolare dell'inchiesta, ha aperto un fascicolo per omicidio volontario, accusa di cui dovrà rispondere il giovane. Uccide la nonna a pugni mentre guidava l'auto. (Leggo.it)

In Gazzetta Ufficiale la gara per il tracciato nel tratto tra San Prospero Strinati e Corte Tegge (1° e 2° stralcio), per un valore complessivo di oltre 140 milioni di euro. REGGIO EMILIA. (La Gazzetta di Reggio)

Sul posto al lavoro gli artificieri. Allarme bomba nella sede di Equitalia a Genova. (Primocanale)

Il ragazzo si sarebbe alzato e sarebbe andato in camera dello zio pugnalandolo mortalmente cinque volte. La tragedia è avvenuta intorno alle 5.30 nell’appartamento, in viale Primo maggio. (Gazzetta di Parma)

“Ringrazio le Forze dell’ordine per l’intervento tempestivo compiuto, che ha permesso di scongiurare qualsiasi tipo di rischio per le persone”. L’allarme è scattato verso le nove quando un uomo ha chiamato il 115 dei vigili del fuoco segnalando la presenza di un ordigno dentro alla struttura. (ReggioSera.it)