MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Francesco Bagnaia: "Adesso arrivano circuiti più favorevoli"

Moto.it SPORT

Fare primo e secondo a Jerez dà una extra motivazione”.

Pecco Bagnaia è giustamente più che soddisfatto a fine GP, anche se a vincere è stato il compagno di squadra.

Diciamo che se tutte le gare, quando vanno male, vanno così, sono contento: questa è una pista ostica per la Ducati, sono felice di questo risultato”

“Sì, ci ho provato, negli ultimi due giri ho spinto forte, ma con la gomma anteriore ero veramente al limite, non ce la facevo più e ho dovuto rallentare per non cadere. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Ringrazio Ducati per avere sempre creduto in me, vincere con questo team è un sogno che si avvera" LE LACRIME DI MILLER - HIGHLIGHTS - CLASSIFICA Condividi:. Miller è tornato ed è tornato alla grande, vincendo il GP di Spagna davanti al compagno di squadra Bagnaia (Sky Sport)

A Jerez la Ducati non vinceva dal 2006, quando a salire sul gradino più alto del podio fu Loris Capirossi. Però, nelle gare il leader può cadere, può avere un problema tecnico o fisico e bisogna essere pronti ad approfittarne. (FormulaPassion.it)

Abbastanza per demolire il record di Marc Marquez del 2019, e comunque meglio delle Ducati, distanti due-tre decimi News. Sembrava una tripletta già scritta, ma invece di Quartararo, a Jerez ha esultato la Ducati, addirittura con una doppietta. (inSella)

Valentino Rossi è il punto di riferimento di Bagnaia e con lui trascorre la maggior parte del tempo durante i suoi allenamenti. Una passione a cui non ha mai rinunciato durante le stagioni e che divide con Luca Marini, fratello di Valentino Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Sono davvero contento, sono davanti in campionato e una doppietta qui è un bellissimo risultato perché questa è una pista molto difficile Doppietta Ducati nel Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera classe MotoGp. (Rai Sport)