Roma, auto su marciapiede ferisce due ragazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poteva essere una strage, il bilancio dell'incidente avvenuto giovedì pomeriggio nel quartiere di San Basilio, a nord della Capitale, dove un'auto che aveva rallentato nei pressi di un attraversamento pedonale è stata tamponata dalla vettura alle sue spalle ed ... (Italiaglobale.it)
Su altri media
Il padre e i due fratelli sono stati denunciati per lesioni aggravate e maltrattamenti. La minorenne è stata anche chiusa in bagno perché aveva atteggiamenti “troppo occidentali”. (La Prima Pagina)
I vandali hanno utilizzato una bomboletta di spray giallo. La polizia è al lavoro per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Uno dei bambini di 10 anni, è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sandro Pertini in codice rosso, ... (Vivere Italia)
La ragazzina, ora affidata a una struttura per minori, ha riportato ferite al viso, costole e spalle e un trauma cranico.. (La Repubblica)
A mettere fine alla terribile situazione i Carabinieri di Comacchio, che hanno notificato all’uomo un’ordinanza coercitiva di allontanamento dalla casa familiare. Il provvedimento è stato adottato a seguito delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Redazione 21 novembre 2014. L'incidente nel pomeriggio di giovedì. (Today)