Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: tutto sull’attore di Vittorio Conti

Vittorio Conti guida la trama de Il Paradiso delle Signore fin dalla prima stagione

Il Tersigni interpreta le vesti di Vittorio Conti, l’attuale proprietario del Paradiso.

La vita e la carriera di Alessandro Tersigni. Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Tersigni e Conti sono uguali. Alessandro Tersigni è uno dei più grandi attori che ha preso parte al cast de Il Paradiso delle Signore, e per il quale continua a lavorare fin dalla prima stagione. (SoloDonna)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici racconta il dramma: “Ho provato ogni cura”. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: disguidi tra Vittorio e Umberto. Vittorio è sempre più fomentato dalla pubblicazione del primo magazine Paradiso Market, ma nascerà qualche disguido con Umberto: i due non sono perfettamente d’accordo sulla linea editoriale adottata fin qui. (Inews24)

Al centro degli episodi in onda dal 18 al 22 ottobre de “Il Paradiso delle Signore” la misteriosa scomparsa di Gloria: scopri cosa succederà alla mamma di Stefania. (Tipiù)

Questo agiterà molto Vittorio, perché si rende conto che non sarà facile convincere il Guarnieri che le sue idee, nonostante sembrino pura follia, sono però quelle giuste (SoloDonna)

È questo ciò che pensano i telespettatori della fiction daily, ma in tal caso chi potrebbe sostituire Paola una volta che andrà in maternità? Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook () (Tv Soap)

Intanto a Villa Guarnieri ci si troverà di fronte agli effetti dell’arrivo di Flora Ravasi, figlia del defunto Achille, marito di Adelaide Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dall’11 al 15 ottobre. (DirettaNews.com)

Questo lunedì torna Il Paradiso delle Signore con novità importanti per tutti i protagonisti: Umberto Guarnieri sul piede di guerra. La giovane stilista del Paradiso arriverà in villa dietro esplicita richiesta di Adelaide che non si è però prima consultata con Umberto. (DirettaNews.com)