Land Rover Defender By Overfinch, un vecchio classico dal cuore a V

OmniFurgone ECONOMIA

Off-road di classe. Nonostante il veicolo sia ancora perfettamente adatto al fuoristrada Overfinch per questa personalizzazione insiste sul lusso.

Overfinch dichiara la potenza, ma questi motori sono famosi per la loro predisposizione a essere… "personalizzabili".

Nonostante ci sia una nuova generazione di Land Rover Defender che occupa gli spazi delle testate specializzate, Overfinch un tuner statunitense continua a occuparsi della vecchia generazione. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altri giornali

La critica non poteva che dividersi di fronte a qualcosa di immutabile e che invece è cambiato completamente. Ecco la sfida della nuova Land Rover Defender, l’auto che ha inventato il fuoristrada e, nell’era dei suv, delle norme sulla sicurezza e sulle emissioni, deve reinventare se stessa. (Il Messaggero)

COME SI AGGIORNA IL SISTEMA D’INFOTAINMENT DI JAGUAR LAND ROVER. Nell’ambito della continua trasformazione delle capacità dei servizi connessi, oggi ogni nuovo modello Jaguar e Land Rover offre, di serie, l’aggiornamento over-the-air del sistema multimediale. (Fleet Magazine)

Sono i fattori condivisi da Jaguar Land Rover nella sua strategia di valorizzazione dei territori italiani e delle loro tradizioni e culture. In ciascuna località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti Jaguar Land Rover Lounge, sarà inoltre possibile prenotare i test drive e ricevere informazioni sul ricco programma proposto e le numerose attività di intrattenimento. (Auto.it)

Quest'oggi siamo a proporvi in vendita questa INTERESSANTISSIMA E, COMPLETISSIMA. . . LAND ROVER DEFENDER 90 TD4 SW "S", CLIMATIZZATA E, DOTATA DI ABS CON CONTROLLO TRAZIONE E TETTO APRIBILE!!! Inutile dire che la ventennale esperienza in Land Rover Defender fanno la differenza e, sopratutto un motivo in più di garanzia per la loro rinomata clientela. (Automoto.it)

Visita allo stabilimento Jaguar Land Rover. Il Team della Spedizione Last Overland, che percorre in senso inverso la rotta della famosa “Oxford & Cambridge Far Eastern Expedition” del 1955, nel suo viaggio da Singapore a Londra, venerdì 6 dicembre ha fatto una sosta a Nitra, in Slovacchia, per visitare lo stabilimento Jaguar Land Rover. (Sportiamoci)

Land Rover Defender, 1 milione di km nei test di messa a punto. Il nuovo Land Rover Defender è ritornato quest’anno sul mercato dei 4×4 e nella fase di sviluppo, prima della presentazione ufficiale, ha percorso ben oltre 1 milione di km dei test, su ogni tipo di percorso. (NEWSAUTO)