Atlético de Madrid - Barcelona 0-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Barcellona Campione di Spagna per la 23esima volta e primo titolo per Luis Enrique. I blaugrana hanno vinto la Liga con una giornata d'anticipo sul campo dell'Atletico Madrid, decisivo il gol di Lionel Messi, il n. 41 nella Liga, a metà ripresa, rete che è valsa ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si è rivelato inutile il successo del Real Madrid…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nemmeno un minuto dopo ed ecco il video celebrativo dei campioni apparso su tutti i social network. Segna Messi, battuto per 1-0 l'Atletico Madrid, e il Barcellona è campione di Spagna per la 23esima volta. (TodaySport.it)

Proprio così, perché quest'anno ben cinque campionati europei sono stati vinti da squadra guidate da allenatori legati ai blaugrana. ROMA - Spagna, Inghilterra, Germania, Francia e Olanda. (Corriere dello Sport.it)

Ai microfoni dell’emittente televisiva Mediaset, l’ex centrocampista della Roma Simone Perrotta ha parlato della possibilità bianconera di vincere la Champions League: “Ce lo auguriamo tutti, nessuno si aspettava di vedere una italiana in finale di Champions, speriamo che la Juve possa onorare il nostro... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Barcellona si laurea per la 23esima volta Campione di Spagna, grazie al successo al Vicente Calderon sull'Atletico Madrid, nella 37esima giornata di Liga. (euronews)

Niente da fare per l'Atletico Madrid, sconfitto quest'oggi dal Barcellona nel match che ha consegnato la Liga ai catalani. (TUTTO mercato WEB)