Referendum: Renzi, toni alti ma poi si potrà ricucire

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 27 nov. (AdnKronos) – Toni alti ed eccessivi per la campagna referendaria, ma poi “si potrà ricucire, dobbiamo smettere di parlare male degli altri. Grillo ieri ha detto che siamo dei killer, mi ha paragonato a una scrofa ferita, queste parole ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

Il responso, prevedibile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma - Matteo Renzi potrebbe non dimettersi dalla guida del governo anche dopo una eventuale vittoria del No al referendum sulle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma – precisa – non sarà un “congresso”. Mario Monti, Premier di un Governo tecnico, rispondendo alle domande di Maria Latella su SkyTg24, ritiene che non ci sia “la necessità”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)

E' evidente che non possiamo avere un paese fermo a galleggiare. (ANSA) - ROMA, 27 NOV - Una "ricaduta" del referendum "sul governo certo che c'è, è evidente. (Lettera43)

NO AI SALTI NEL VUOTO "Non si può rischiare il salto nel vuoto" in caso di vittoria del No, "noi vogliamo strappare il Paese dall'immobilismo" ha aggiunto Renzi. (AlgheroNewsGroup)