Inter, Stankovic “avvisa” la Juve: “Se perdono contro di noi, addio Scudetto”

CalcioWeb SPORT

Ci siamo quasi. Mancano, ormai, soltanto tre giorni all'attesissimo derby d'Italia tra Inter e Juve, valido per l'ottava di giornata di campionato, che andrà in scena domenica sera. Ad intervenire in vista della sfida di San Siro è il club manager dell ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se perdiamo noi invece non è un dramma, anche se ... (Tiscali)

Tutti remano nella stessa direzione: si attende ok Soprintendenza (Umbria24)

Torna in campo la Serie A con la 7^ giornata di Serie A ed il big match sarà quello del Meazza di Milano: di fronte l'Inter di Roberto Mancini e la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. (Calcio News 24)

Wang Shi, patron di una delle più grandi immobiliari del mondo e appassionato di canottaggio, ha accuratamente selezionato gli eletti per il viaggio in Italia (Corriere della Sera)

Stankovic suona la carica in vista di una delle partite più importanti del campionato, giunta tra l'altro in un momento molto delicato per entrambe le squadre; Inter e Juventus hanno un solo e unico obiettivo a disposizione: vincere. (Sportevai.it)

«Roberto ha l'imbarazzo della scelta ... Ne è convinto Dejan Stankovic, ex centrocampista e ora club manager dell'Inter, in visita a Expo. (Tuttosport)