“Sali (Canto dell’anima)”, il testo della canzone di Anna Oxa a Sanremo 2023

Le parole della canzone di Anna Oxa in gara al Festival. Il testo ufficiale e in esclusiva è solo su Sorrisi Anna Oxa Credit: Iwan Palombi Redazione Sorrisi Ci sono anche anche Francesco Bianconi (leader dei Baustelle) e Kaballà tra gli autori del brano pop, ma dal retrogusto soul, con cui Anna Oxa torna a Sanremo per la quindicesima volta. La straordinaria voce dell'artista esplode davvero nel ritornello, dove recita: «Libera l'anima come rondini la sera, vola libera, nitida come il canto dell'anima». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

The services, called Business Blueprint, stem from the credit card giant’s acquisition of fintech Kabbage in 2020. Small businesses often have difficulty securing loans since they lack established credit scores and often don’t have a lot of capital on hand. (LaPresse)

Tra gli altri, una veterana del Festival come Anna Oxa è stata l’unica a scegliere di duettare non con un cantante ma con un deejay, iLjard Shaba, e si esibirà nel suo brano “Un’emozione da poco”. Al primo sguardo, la cosa che salta agli occhi è l’abbondanza di medley e autocitazioni: in molti hanno scelto dal passato propri brani o brani dell’ospite. (ilmessaggero.it)

partecipa per la quindicesima volta al, un ritorno significativo dopo un'assenza durata 12 anni. Lega FantaSanremo SANrEMO BOCCIATI Sfida gli altri studenti d'Italia Iscriviti qui Clicca e gioca! (Skuola.net)

Bianconi - Kaballà - F. Oxarte - Chiasso Bocche piene di falsità che nutre il mondo Mani prive di dignità, votate a Dio Sali, uomo, sali e dimentica Sali e ritorna alla (tua) nascita Occhi dell’ambiguità dei nostri tempi Vite frammentate senza verità Sali, donna, sali e resuscita Sali e ritorna alla (tua) nascita Libera l’anima Come rondini la sera Vola libera Nitida come il canto dell’anima Come stella dell’aurora Di un mattino che non c’è E che non ha nome Arca dell’umanità andata a fondo Cuori puri mangiati dall’avidità Sali e poi un’altra vita tu Vivrai, Vivrai, Vivrai, Vivrai, Vivrai, Vivrai, Vivrai, Vivrai, Vivrai Libera l’anima Come stella dell’aurora Di un mattino che non c’è Sali… sali… Rosa… sali Come stella dell’aurora Di un mattino che non c’è E che non ha nome… oh… Che non ha nome Oh… oh… oh… oh… oh… oh… oh… Nitida l’anima Come stella dell’aurora Di un mattino che non c’è E che non ha nome (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Esce su Spacedisco Records una nuova collaborazione con la cantante israeliana Lilah Eliash: il brano è “Mind Games” ed è già decisamente molto atteso. Dal punto di vista dei dj set a febbraio ’22 DAN:ROS è altrettanto attivo: il 7/2 porta il suo positive sound al party Party Gig Promotion del Gala di Sanremo. (Sardegna Reporter)

Quindicesima apparizione per la fuoriclasse di Bari approfondimento Sanremo 2023, tutto quello che sappiamo finora: dalle date ai cantanti Anna Oxa è una fuoriclasse è la sua presenza tra gli artisti in gara a Sanremo 2023 è certamente una delle ragioni per cui questa edizione è particolarmente attesa dal pubblico. (Sky Tg24 )