Paola, sequestrati 11 milioni al clan Serpa

La Prima Pagina INTERNO

Finanzieri e Carabinieri hanno sequestrato beni, su richiesta dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, riconducibili ad esponenti di vertice della cosca “Serpa” di Paola in provincia di Cosenza. Tra i beni sequestrati le società con le quali i Serpa si accaparravano appalti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Alberto MuradorF1Sport.it 03 Ottobre 2014 – L’agonia della Caterham sembra non aver fine: gli ufficiali giudiziari hanno sequestrato alcuni beni del team e si sono detti aperti alla vendita. (f1sport.it)

Per la donna, che sembrava inizialmente inquadrarsi in un profilo di accumulatrice, è scattato l’arresto con l’accusa di maltrattamento e sequestro di persona (Corriere della Sera)

Gli appalti della sanità alle società della 'ndrangheta Maxi sequestro ... Sigilli anche alle società che, secondo gli inquirenti, gestivano le commesse pubbliche dell'Asp per conto della cosca. (Il Quotidiano Della Basilicata)

COSENZA, 30 SETTEMBRE 2014 - 'Ndrangheta e appalti: sequestrato l'impero della cosca Serpa e le societa' con le quali - si legge in una nota - si accaparravano appalti pubblici anche per conto dell'Asp; sequestro eseguito da Guardia di finanza e ... (InfoOggi)

Secondo quanto risulta finora in un comunicato, sono stati posti i sigilli a beni e proprietà, così ... Ammonta ad oltre 11 milioni di euro il sequestro eseguito stamane dai carabinieri e dalla Guardia di finanza. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Sequestrati immobili anche a tre società. La Guardia di Finanza di Messina, nell’ambito dell’operazione “Corsi d’oro”, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, ha proceduto al sequestro di... (Infomessina)