Palermo, morti per Covid l'ex consigliere comunale Rita Vinci e il fratello Francesco

Giornale di Sicilia INTERNO

Aveva contratto il Covid, così come il fratello, scomparso anche lui a causa della pandemia.

Il dolore è reso ancora più forte per la contemporanea scomparsa del fratello Francesco, terapeuta innovatore molto apprezzato

È morta Rita Vinci, 65 anni, ex consigliere comunale di Palermo.

«La scomparsa di Rita Vinci mi addolora profondamente.

Orlando la ricorda sottolineando che "da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Eletta con Italia dei Valori nel 2012, avrebbe compiuto 65 anni tra pochi giorni. Il cordoglio del sindaco: "Una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale". L'ex consigliera comunale Rita Vinci e il fratello Francesco, terapeuta molto apprezzato in città, stroncati dal Covid. (PalermoToday)

Rita Vinci era stata consigliere comunale fino al 2017. Una morte improvvisa e spiazzante, quella di Rita Vinci, che segue quella del fratello Francesco, noto medico. (Diretta Sicilia )

– Imprenditrice ed ex consigliere comunale, è morta a Palermo Rita Vinci, 65 anni, stroncata dal Covid. “Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (Livesicilia.it)

L'ex consigliera Rita Vinci e il fratello Francesco sono morti. Lutto all’interno del mondo della politica palermitana. “Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (BlogSicilia.it)

Il ricordo di Paolo Caracausi. Una persona, Rita Vinci, che ha lasciato un ricordo positivo in tutti coloro i quali la conoscevano. “Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (BlogSicilia.it)

Stroncati dal Covid, a Palermo, l’ex consigliera comunale Rita Vinci ed il fratello Francesco. Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr