Mourinho is back: 40 milioni di euro per allenare il Tottenham

Open SPORT

Mourinho ha vinto il ballottaggio con Allegri, anche se l’ex Juve non era poi così convinto della destinazione.

José Mourinho non allenerà il Bayern Monaco, ma il Tottenham.

Contratto di tre anni a 13 milioni di euro a stagione, con lo sconto rispetto ai 20 milioni di euro percepiti allo United dal quale era stato esonerato un anno fa.

Che ora proverà a rendere di nuovo Special il Tottenham di Harry Kane (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riferisce la Bbc. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: "Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo". (Milan News)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Lo Special One è stato infatti chiamato sulla panchina del Tottenham, dopo l'esonero di Mauricio Pochettino. Nuova panchina per José Mourinho. (L'Unione Sarda.it)

L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (InterLive.it)

Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)