GF Vip, Lulù contro Manuel: lo sfogo nella notte. Ma quella frase l'ha detta davvero?

GF Vip, Lulù contro Manuel: lo sfogo nella notte. Ma quella frase l'ha detta davvero?
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Andiamo a vedere cosa è successo.

Tra Lulù e Manuel Bortuzzo, al Grande Fratello Vip, i rapporti si sono decisamente raffreddati.

Il discorso che il giovane nuotatore ha fatto alla principessa etiope sembra non aver colto nel segno… I due hanno inteso due cose diverse?

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Memories" from Bensound.com. -- GF Vip, Lulù l'ha rifatto nella notte: i fan preoccupati per quel gesto fatto in bagno. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Manuel, a questo punto, perde le staffe e tuona: “Ok, allora inizia a non rompermi i cog…ni per queste cose qua" (LiberoQuotidiano.it)

Al Grande Fratello Vip Lulù è ormai sempre più al centro del mirino: non soltanto per quanto sta avvenendo con Manuel Bortuzzo ma soprattutto per quanto sembra faccia ogni volta in bagno. In molti lo hanno fatto e si stanno decisamente preoccupando per lei…. (Funweek)

Manuel Bortuzzo ha deciso di rompere con Lulù Selassiè per viversi la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip da solo. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca" (ComingSoon.it)

Lulù Selassié fuori dalla casa del GF Vip? I telespettatori temono per la sua salute

Manuel Bortuzzo frena Lulù: “Non voglio i tuoi baci”. “Non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione […]. (Notizie.it )

Continuano le tensioni tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Sono molto comprensiva con te e vorrei che tu lo fossi, non dico un mondo ma almeno un minimo”, gli ha quindi fatto notare. (Il Sussidiario.net)

In molti stanno chiedendo provvedimenti alla produzione, premendo affinché la concorrente sia fatta uscire dalla casa. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr