Rossi: "Sarei dovuto arrivare secondo"

Rai Sport SPORT

Il campione del mondo in carica va particolarmente d'accordo con le piste statunitensi, da sempre. Oltre alle tre vittorie consecutive nel Gp degli Stati Uniti, c'è da ricordare la vittoria di Laguna Seca nel 2013, gara nella quale Marquez replicò ai danni di ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Prossimo GP Motogp 2015, domenica 19 aprile si corre in Argentina – Come la Formula 1, anche il motomondiale non dà tregua: dopo la gara di Austin, è la volta adesso di Buenos Aires; infatti, a partire da venerdì 17 aprile 2015, presso la pista della ... (Centro Meteo Italiano)

Share: Terzo ad Austin e primo ... Il Dottore sul duello di Austin col pilota Ducati: "Mi hanno detto che ci siamo sfiorati, ma è stata la staccata più bella della mia gara!" Il selfie sul podio di Austin di Rossi, Marquez e Dovizioso - Foto Twitter. (Datasport)

Un discorso che vale soprattutto per Valentino Rossi: dopo il terzo posto di ieri ad Austin, quello di ... (OmniCorse.it)

Due italiani sul podio. image · Francesco Russo. (Vavel.com)

MotoGPNews. “Contento di questo secondo posto perché Austin è una pista molto differente dal Qatar” spiega il forlivese che centra il secondo podio consecutivo dopo un gran duello con la Yamaha di Valentino Rossi. (Motori Fanpage)

E c’è già una grande attesa per la seconda stagione della fiction,... (Vesuviolive.it)