Morricone: esagerato il confronto di Tarantino con Mozart

Ennio Morricone ha appena conquistato un prestigioso Golden Globe per la colonna sonora di The Hateful Eight. Domenica notte, ritirando il premio al posto del grande compositore italiano, il regista della pellicola Quentin Tarantino si era lanciato in ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sdegno ampiamente superato coi fatti che la storia della musica ha registrato negli ultimi decenni e che l'immenso maestro ha ... (Stadio24.com)

Così il Presidente del Consiglio commenta su Twitter il Golden Globe vinto da Ennio Morricone per la migliore colonna sonora. (Il Punto)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Il Punto)

I Golden Globes 2016 si sono tenuti questa notte come ogni anno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles, California). (Stile Femminile)

Sul palco dei Golden Globes 2016 il regista di The Hateful Eight s'è scatenato. «È il mio compositore preferito», ha detto Quentin ritirando il premio alla miglior colonna sonora per Ennio Morricone. (Vanity Fair.it)

Il musicista italiano (nella foto in apertura) ha vinto, la notte scorsa, il Golden Globe per la Miglior colonna sonora, per le sue musiche del film "The Hateful Eight" di Quentin Tarantino (nella foto in basso). (Stadio24.com)