The Crow - Il corvo slitta di due mesi, Saw XI rimandato di un anno

Deadline riporta che dalla CinemaCon arrivano notizie su due slittamenti importanti in casa Lionsgate che riguardano due titoli di punta della casa di distribuzione dei prossimi mesi: The Crow – Il corvo e Saw XI. Il reboot del cult del 1994 con Bill Skarsgård di Rupert Sanders arriverà con due mesi di ritardo, passando dal 7 giugno al 23 agosto di quest’anno. L’atteso nuovo episodio della saga di Saw subisce un ritardo ben peggiore, slittando di un anno intero. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo dunque la nuova data di uscita. Intoppo per il controverso remake de Il Corvo, atteso nelle sale il prossimo 7 giugno. (ComingSoon.it)

L'uscita nelle sale de Il corvo è stata posticipata di due mesi, con Lionsgate che ha portato in pompa magna la pellicola al CinemaCon di Las Vegas, dove ha anche presentato un nuovo trailer, rivelando molti altri dettagli della nuova versione. (Movieplayer)

La Lionsgate ha annunciato che Saw XI non arriverà nell'autunno del 2024 ma esattamente un anno dopo. (ComingSoon.it)

Bisognerà aspettare più del previsto per vedere nelle sale il remake de Il Corvo. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, infatti, la Lionsgate ha dovuto rimettere mano al suo calendario delle uscite, e il tanto atteso quanto già criticato film con Bill Skarsgård nel ruolo che fu di Brandon Lee non è l’unico rinvio di cui rendere conto. (Best Movie)

Lionsgate ha posticipato la data d’uscita di The Crow – Il Corvo, film ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti creato da James O’Barr. La distribuzione del film negli Stati Uniti era prevista per il 7 giugno prossimo, mentre adesso è slittata al 23 agosto. (Fumettologica)

La data di uscita originale era il 7 giugno, lo stesso giorno dell’uscita del sequel Bad Boys: Ride or Die con Martin Lawrence e Will Smith. Dopo che la Lionsgate ha modificato il programma di uscita per molti dei suoi titoli, il film debutterà nelle sale il 23 agosto. (Cinefilos.it)