Giovane preso a calci da un carabiniere a Terzigno durante un controllo

Metropolis INTERNO

E viene anche acquisito dalla compagnia

Preso a calci dai carabinieri durante un controllo.

Accade a Terzigno, dove un giovane è stato aggredito da un militare durante un controllo in strada.

La scena viene ripresa da un residente della zona che immortala i momenti cruciali dell’aggressione, il video poi finisce sui social.

Il ragazzo, dopo una breve discussione con le forze dell’ordine, da un video si evince come provi a giustificarsi spiegando: «Non tengo niente», subisce tre calci da un carabiniere che successivamente lo invita ad «andare a casa». (Metropolis)

La notizia riportata su altri giornali

Il militare scende dall’auto e, senza un motivo apparente, inizia a prendere a calci il giovane invitandolo a tornare a casa. Si prova a giustificare così un ragazzo fermato in strada a Terzigno, comune in provincia di Napoli, da una pattuglia dei carabinieri presumibilmente dopo l’orario in cui vige il coprifuoco. (Il Riformista)

Nelle riprese, effettuate dal balcone di una casa, si vede un uomo che si ferma con le mani alzate. CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO (Zoom24.it)

Indagine interna dei carabinieri. L'episodio sarebbe effettivamente avvenuto a Terzigno, ma sia il giorno sia le circostanze restano da chiarire. Il video è molto breve, non si vede quello che è successo in precedenza. (Fanpage.it)