A 90 anni si spegne Caprotti. Era il Signor Esselunga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

È morto, alla soglia dei 91 anni che avrebbe compiuto giusto tra una settimana, Bernardo Caprotti, patron della catena di supermercati Esselunga: "Siamo commossi e costernati", scrive l'azienda sui suoi canali social. A confermarlo è stata la moglie ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. (La Stampa)

Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. (Consumatrici)

Milano, 1 ott. Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. (askanews)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

“Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)