Calciomercato Inter, Sanchez era pronto all'addio

Calciomercato Inter, Sanchez era pronto all'addio
Calciomercato.com ESTERI

Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri.

Il cileno era infatti scontento dello scarso utilizzo concessogli da Inzaghi ed era sul punto di chiedere alla dirigenza la cessione a gennaio.

Poi il minutaggio è cresciuto e l'ex United e Barcellona è tornato grande protagonista

(Calciomercato.com)

Su altre testate

L’Inter non ha posto per Alexis Sanchez sul lungo periodo e non avrebbe esitato ad offrire il ragazzo alla compagine di Liverpool L’attacco dell’Inter è quindi funzionale e ben costruito, con ben 4 calciatori di livello assoluto, in virtù anche della presenza di Alexis Sanchez che completa attualmente il pacchetto. (DirettaGoal)

Intanto Alexis Sanchez va verso la conferma non solo fino a fine stagione ma anche nell’ultimo anno di contratto: l’Inter non sembra più intenzionata a risolvere in anticipo il contratto dell’attaccante cileno Novità sul futuro non solo imminente di Sanchez. (Inter-News)

Una strada considerata nelle scorse settimane, ma che per il Corriere dello Sport oggi non sembra essere quella nelle menti dei dirigenti. Molto in tal senso sarà detto dalla seconda parte di stagione, ma se il rendimento e la forma fisica dovessero continuare ad essere questi non è affatto da escludere una permanenza del Nino Maravilla anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, l’erede di Perisic può arrivare grazie a Sanchez

Una notizia appresa dai colleghi di seried24.com, che ha come presupposto quello di andare incontro ai club che a causa dei tanti rinvii per Covid, la sospensione dei campionati ed il blocco dei calciatori non vaccinati si stanno trovando in grosse difficoltà e quindi si sta valutando l’ipotesi (molto concreta) di permettere nuovi colpi sul mercato. (Leggera | Calcio ed altro)

Ecco perché le ultime prestazioni del cileno inducono a serie riflessioni la dirigenza nerazzurra, che domani potrà aggiungere una nuova Coppa alla sala trofei di viale della Liberazione, potrebbe tornare sui propri passi e riconsiderare la possibilità di riaprire i dialoghi con Sanchez, tornato “Maravilla”" (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Cannavaro fa saltare la panchina in Serie A: dimissioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Chiesa ko | Salta l’affare. Calciomercato Inter, obiettivo dall’Atletico Madrid: i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr