Infanticidio Aosta: in mille a funerali Aymavilles

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

AYMAVILLES (AOSTA), 18 NOV - Circa mille persone hanno partecipato oggi pomeriggio ai funerali di Marisa Charrere, di 48 anni, e dei suoi figli Nissen e Vivien, di 7 e 9 anni, morti nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a causa di un'iniezione letale somministrata dalla mamma che subito dopo si è suicidata... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

BOISSANO - Ennesima tragedia familiare. La terza in due giorni. (la-notizia.net)

Trova conferma l'ipotesi iniziale degli inquirenti,… AOSTA, 17 NOV - Un "probabile avvelenamento" è la causa della morte di Nissen e Vivien Empereur, fratelli di 7 e 9 anni, e della loro madre, Marisa Charrère. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prende il via oggi l'autopsia sui corpi dell'infermiera quarantottenne Marisa Charrère, e dei suoi due figli, Nissen e Vivien, di 7 e 9 anni, che giovedì sera la donna - in base a una prima ricostruzione di procura e polizia - ha ucciso in casa ad Aymavilles con una iniezione letale... (Nuovo Sud)

(ANSA) - AOSTA, 17 NOV - Un 'probabile avvelenamento' è la causa della morte di Nissen e Vivien (Tiscali.it)

La donna ha procurato la morte dei due bambini di 7 e 9 anni con un'iniezione letale… (La Repubblica)

AYMAVILLES (AOSTA), 17 NOVEMBRE – È in corso l’autopsia sui corpi dell’infanticidio-suicidio verificatosi ieri ad Aymavilles, in provincia di Aosta, dove l’infermiera quarantottenne Marisa Charrère avrebbe ucciso, per mezzo di una iniezione letale, i suoi due figli di sette e nove anni, e poi si è tolta la vita... (InfoOggi)