Facebook pubblica vecchie foto senza il consenso

Tutta colpa di un bug del sistema di Facebook, che recupera vecchie foto anche se sono state cancellate, facendo riemergere ricordi che si sarebbe voluto obliare. Dopo le lamentele degli utenti, si sta cercando di risolvere tale danno alla privacy ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

''Sono in contatto con quattro esperti, lavoriamo per i social network contro la..... (La Repubblica)

Perché il social network di Mark Zuckerberg potrebbe aver postato delle vecchie foto risalenti a diversi anni fa e a volte persino eliminate dal social ... (Blitz quotidiano)

Il problema, condito di lamentele, è stato ... (Leggo.it)

Morto Alan Thicke, il padre di "Genitori in blue jeans"

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)

Parlare di sicurezza, privacy e protezione significa in molti casi cercare un confronto alla pari con i ragazzi, invitandoli ad esprimere oprinioni e giudizi personali. Spesso i figli ne sanno quanto o addirittura più dei genitori. (Panorama)

"L'obiettivo - si legge sul blog del social network - è favorire il dialogo tra i genitori e i loro figli per quanto riguarda la sicurezza online". (PostGenovaOnline)