G7, salta l'arrivo dei Grandi in città? I cantieri mettono a rischio il vertice

FirenzeToday INTERNO

Renzi promise che il G8 (che diventa G7 per esclusione della Russia) si sarebbe tenuto nel 2017 a Firenze. I lavori a Peretola e alla Fortezza rischiano di mandare all'aria tutto. A rischio 200 milioni di finanziamenti. redazione 21 agosto 2015 ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il melodramma verdiano su libretto di Antonio Ghislanzoni, ispirato ad uno scritto dell’egittologo francese Auguste Mariette, è fra i titoli lirici più applauditi a Verona e... (Prima Pagina News )

Donzelli (Fratelli d’Italia): “Toscana in squilibrio per regali a coop e Mps. Nominati o incaricati e pensionati: quanti sono in Regione? Mugnai (FI) interroga la giunta: «Voglio l’elenco nominativo e gli esiti sulle verifiche di incompatibilità». (Nove da Firenze)

L’incontro, avvenuto a margine della manifestazione “Toscana Endurance Lifestyle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nabucco torna nel teatro all’aperto più grande del mondo nel monumentale allestimento ideato nel 1991 dal regista Gianfranco de Bosio che, insieme all’architetto e scenografo veronese Rinaldo Olivieri, ha trasformato il palcoscenico areniano nel possente tempio di Gerusalemme prima e nella reggia babilonese... (Prima Pagina News )

L’opera è in scena nel divertente allestimento ideato da Hugo de Ana, che ne ha curato regia, scene, costumi e luci, e che trasforma... (Prima Pagina News )

Stella (Fi): “Aveva promesso il summit 2017 a Firenze e una pioggia di fondi. (Nove da Firenze)