Incidente sulla Alghero-Bosa morto il carabiniere Salvatore Casule

La Prima Pagina INTERNO

Gravemente ferita la moglie, a cui è stata amputata una gamba. Scontro tra una Panda e una moto al km 5 della Alghero-Bosa. Poche ore dopo il ricovero in ospedale è morto Salvatore Casule, 46 anni di Alghero, carabiniere in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Sarà stato il sole che ha annebbiato la vista del conducente della Panda, sarà l’imprudenza, ma alla fine un carabiniere è morto per uno scontro frontale tra la sua moto e un’utilitaria a Alghero. (Roma Daily News)

Unica nel suo genere, per classe di appartenenza, la variante 4x4 rilancia la piccola. (La Repubblica)

E’ successo nel Sassarese. Una Peugeot ha invaso la corsia opposta e ha ucciso un uomo che viaggiava con la famiglia su una vecchia 126. (Roma Daily News)

Prima di lasciare casa, il 9 luglio scorso, l’uomo ha fatto sapere ai familiari che sarebbe andato a Castrovillari, ma ha anche preavvisato che non sarebbe tornato per pranzo. (La Prima Pagina)

E’ morto l’uomo di 62 anni, originario di Gambassi Terme, domiciliato a Empoli, travolto da un’auto in via Pievano Rolando, insieme alla compagna Elda Laghezza, 52 anni, ricoverata in terapia intensiva al San Giuseppe di Empoli. (La Prima Pagina)