Fiorentina, patto con Milenkovic: via per un top club oppure permanenza e rinnovo

Fiorentina, patto con Milenkovic: via per un top club oppure permanenza e rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Se poi invece, nessuna offerta di un certo livello dovesse essere recapitata dalle parti del Franchi, allora il giocatore potrebbe anche restare e prolungare l'attuale contratto in scadenza nel 2022

Fiorentina, patto con Milenkovic: via per un top club oppure permanenza e rinnovo. vedi letture. C'è un patto tra la Fiorentina e Nikola Milenkovic in vista di questa estate di mercato.

I viola si sono impegnati a lasciarlo partire nel caso in cui dovesse arrivare una proposta che gli permetta di fare un passo avanti nella propria carriera, ovviamente una proposta che metta d'accordo anche il club di Commisso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Almeno quattro gli acquisti di spessore che la Fiorentina ritiene di avere in canna: un difensore, un centrocampista e due esterni di attacco. Capitolo Lirola: Gattuso lo considera funzionale nella sua difesa a quattro e lo valuterà a Moena, insieme a Sottil di rientro dal Cagliari. (LA NAZIONE)

Il ricordo di Ghirelli, impegnato con la Lega Pro in un'operazione di trasformazione del sistema calcio italiano. Noi come Serie C siamo la storia di questa formula, per noi l'esperienza è di notevole valore. (Viola News)

Fiorentina, niente Ospina: Gattuso è pronto a puntare su Dragowski

Robe di Kappa sarà lo sponsor tecnico di tutte le squadre satellite, che potranno sfoggiare il patch ACF. La Femminile andrà con ogni probabilità a Patrizia Panico, ex attaccante viola e della Nazionale, dopo l'addio di Cincotta (Viola News)

Bart Dragowski sarà il portiere della Fiorentina anche in vista della prossima stagione. Dopo attente valutazioni anche da parte di Gattuso, il polacco è stato confermato e sarà ancora lui il titolare della Viola nonostante il cambio in panchina. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr