Schaeuble attacca l'Europa: non controlla i bilanci

L'Occidentale ESTERI

Il ministro delle Finanze Schaeuble, sottolineando che la Germania investe quasi sei volte di più della media degli altri Paesi europei, in un intervento al parlamento di Berlino ha respinto le raccomandazioni della Commissione europea affermando che ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Settimana scorsa ha infatti puntato il dito ... (InfoOggi)

Inoltre, come se non bastasse, il ministro tedesco, ha sostenuto la Commissione - troppo impegnata a fare raccomandazioni ritenute inutili, devia dal suo compito che è quello di supervisionare e controllare che i bilanci di "singoli paesi europei ... (Rosa Rossa)

E Bruxelles, nel senso della Commissione, in questa partita non fa l'arbitro ma si trova a giocare a fianco dell ... Come allo stadio, anche in Europa si litiga sul rigore. (La Stampa)

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble attacca la Commissione europea, che ha raccomandato di ... (Live Palermo)

Questa volta nel mirino del presidente del Consiglio c'è il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble: “La Ue cominci a controllare il bilancio della Germania perché il surplus tedesco ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – “Al signor Wolfgang Schauble che oggiha detto che bisogna controllare i bilanci degli Stati, dico chebisogna iniziare dalla Germania, che ha un surplus commercialeche è contro le regole e di cui non parla nessuno. (euronews)