James Gunn licenziato dalla Disney per alcuni tweet balordi scritti tra il 2008 e il 2011

James Gunn licenziato da Disney perde regia Guardiani della Galassia 3 per alcuni vecchi tweet scorretti (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

James Gunn , autore e mente creativa dietro dietro i successi cinematografici targati Marvel Studios Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol... (Comics Universe)

Gunn avrebbe dovuto occuparsi della sceneggiatura e della regia del film di supereroi Marvel "Guardiani della Galassia 3", dopo aver scritto e diretto i primi due… (Gazzetta di Parma)

Sarò una persona migliore" "Non mi sta bene quello che sta succedendo", ha detto l'attore. (LaScimmiaPensa.com)

Guardians of the Galaxy Vol. Una notizia a dir poco clamorosa. (Blogo)

Nel bel mezzo del Comic-Con di San Diego , al quale doveva partecipare anche James Gunn per promuovere un misterioso progetto horror a cui ha lavorato, è uscita una notizia che ha sconvolto i fan del Marvel Cinematic Universe : Gunn non sarà più il regista di Guardiani della Galassia Vol... (Everyeye Cinema)

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn è stato licenziato dalla produzione del terzo film in uscita, in seguito a una serie di controversi tweet su stupro e pedofilia presumibilmente scritti in passato da Gunn e emersi online. (Rolling Stone Italia)