Sull’Expo non tornano i conti: spariti nel nulla molti dei soldi delle tangenti

La Stampa INTERNO

C’è una cosa che non torna nei conteggi fatti dagli investigatori sui soldi versati per le tangenti Expo e sulla Sanità. Intanto le somme sarebbero di gran lunga superiori a quelle ricapitolate finora e confessate nei vari interrogatori (circa due milioni e mezzo) e, soprattutto, il “bottino” non corrisponde alle tangenti versate. Insomma: mancando... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagato finanziamento illecito. Su congruità si esprimerà Gup. (TG3web)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

Il sindaco di Venezia è di nuovo libero e non si dimette: «Nessun illecito commesso. 13 giugno 2014. (La Citta di Salerno)

La decisione ha anticipato la sospensione per diciotto mesi del Prefetto che sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. Lo scrive su twitter il presidente della regione Lombardia,Roberto Maroni. (Rai News)