Il medico del Torino Mozzone su Instagram: “Sto bene”

Torino Granata SPORT

Ha voluto rassicurare tutti Daniele Mozzone, il medico sociale della prima squadra del Torino Fc, dicendo che sta bene dopo che si è saputo che il Covid ha colpito alcuni giocatori e anche un membro dello staff sanitario e lo ha fatto tramite una storia su Instagram dove si vede lui con il pollice alzato e la scritta: “I’m just fine" con tanto di faccina sorridente che fa l’occhiolino e #FVCG.

Per vedere il post su Instagram del dottor Mozzone cliccare sul seguente link:. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento". Arriva la nota ufficiale del Torino in merito alla situazione dei giocatori positivi al Covid-19 della rosa granata: "Il Torino Football Club comunica che dall'analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. (Tutto Napoli)

L’impegno casalingo contro il Sassuolo, in programma venerdì sera, è sempre più a rischio. Anche oggi la squadra, su disposizione dell'autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento”. (Tuttosport)

Anche quest'oggi quindi la società, dopo la disposizione dell'Autorità sanitaria, ha deciso di annullare l'allenamento, dopo quello già saltato nella giornata di ieri. Attraverso una nota tramite il sito ufficiale del club, il Torino calcio comunica la positività di un nuovo elemento in squadra. (LAROMA24)

Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento" Ancora un positivo al Coronavirus in casa Torino. (Tutto Juve)

Si attende nelle prossime ore l'ufficializzazione del rinvio della gara Torino-Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 Ancora problemi di positività al Covid-19 in casa Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

"Di fronte a un cluster con suggestioni importanti di variante inglese - ha aggiunto Picco - con diffusione tra calciatori e persone loro vicine, occorre riflettere. I positivi al Covid-19 in casa metelliana sono 21: 13 calciatori, 4 componenti dello staff tecnico e 4 dirigenti. (Rai News)