Ronchi dei Legionari, espulsi 5 cittadini macedoni

La Prima Pagina INTERNO

I 5 macedoni abitavano nel centro in provincia di Gorizia. Gli stranieri sono stati espulsi, per motivi di sicurezza nazionale. Il decreto è stato firmato dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano dopo lunghe e complesse indagini avviate 2 anni fa dalla Digos di Trieste e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Email Stampa Articolo. Risiedevano a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. (Sky Tg24)

Inneggiavano alla Jihad: per questo, cinque cittadini macedoni che vivevano a Ronchi dei Legionari sono stati espulsi dall'Italia, per motivi di sicurezza nazionale. (Il Friuli)

Sulla corretta gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche a fine vita, le direttive europee e di conseguenza i decreti attuativi nei singoli paesi si presentano in maniera sempre più complessa e articolata. (Elettroradio Informazione)

51 nuovi occhi per osservare e vigilare sulla sicurezza cittadina. Ai Decumani di Napoli parte oggi il progetto della Regione Campania che prevede l’installazione di molte telecamere di sorveglianza. (Vesuviolive.it)

Dopo una lunga indagine condotta dalla Digos di Trieste e dalla Procura della Repubblica su un account ... (Leggo.it)

Di questi 55 sono stati espulsi nel corso del 2016. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha infatti annunciato l'esecuzione di un decreto a sua firma che ha ... (Il Fatto Quotidiano)