Lautaro si SBILANCIA sul rinnovo: ora la firma è a un passo

Passione Inter SPORT

Beppe Marotta ne ha parlato sempre con grande ottimismo e a Che Tempo Che Fa anche Lautaro Martinez si è sbilanciato sulla trattativa, confermando la sua volontà di firmare il prolungamento di contratto con l’Inter. Ora manca solo l’ufficialità. Salvo sorpresa, come scrive Tuttosport, dovrebbe arrivare a breve. Entrambe le parti si sono esposte e il contratto dovrebbe venire rinnovato nelle prossime settimane. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 6 mag. Poi come ho sempre detto da quando ho iniziato a giocare, nel calcio non si sa mai cosa succede, però io sono sicuro che a Milano sto benissimo, la mia famiglia si trova benissimo e ho volontà di rinnovare con l'Inter": lo ha detto l'attaccante dell'Inter Lautaro Martìnez, intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. (sport.tiscali.it)

Il capitano nerazzurro, fresco vincitore dello scudetto della seconda stella, lascia però intuire che c’è ancora del lavoro da fare per arrivare al rinnovo, tanto atteso da tutto il mondo Inter: “Nel calcio non si sa mai“, dichiara infatti Lautaro. (Il Fatto Quotidiano)

Sono grato, nel calcio non si sa mai cosa succede, ma a Milano sto benissimo. «Rinnovo? Da quando sono arrivato all'Inter mi hanno trattato in maniera speciale. (Corriere TV)

Lautaro: "Qui a Milano sto benissimo, la mia volontà è rinnovare con l'Inter" (La Stampa)

“Lo scudetto nel derby è stata una cosa importante, bella, speciale”. Con questi tre aggettivi Lautaro Martinez racconta le emozioni del titolo di Campioni d’Italia vinto battendo il Milan a San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 6 mag. "Quando sono arrivato all'Inter, tutta la gente che lavora lì e tutti i tifosi mi hanno trattato in maniera speciale, mi hanno dato una grandissima mano, sono molto grato. (il Dolomiti)