Ibrahim Maaroufi, il calciatore derubato dell'identità dal kamikaze: «Non ho mai conosciuto El Bakraoui»

Il Messaggero ESTERI

«Non ho mai conosciuto Khalid El Bakraoui. Ho parlato con la polizia loro sanno che non c'entro niente. Ora prenderò un avvocato per uscire da questa cosa. Non sapevo neppure dell'esistenza di quelle persone». Ibrahim Maaroufi, sguardo afflitto e ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Khalid El Bakraoui, questo il nome del terrorista islamico, avrebbe infatti utilizzato il nome di Ibrahim Maaroufi, ex calciatore... (Il quotidiano Italiano)

Non vi erano "prove sufficienti per il prolungamento del fermo", ha riferito la procura belga che indaga sugli attacchi di Bruxelles anche se il giornalista resta indagato e incriminato per terrorismo. (Mondo TiVu)

Una meteora del calcio interista che probabilmente passerà alla storia, più che per le prodezze sul campo, per il suo collegamento negli attentati terroristici di Bruxelles. Khalid El Bakraoui, uno degli ... (Leggo.it)

“Non ho mai conosciuto Khalide El Bakraoui, non sapevo nemmeno della sua esistenza”: lo ha detto, a Sky TG24, Ibrahim Maaroufi, giocatore belga naturalizzato marocchino la cui identità è stata utilizzata dal kamikaze della metro di Bruxelles, Khalide ... (La Gazzetta dello Sport)

E' scontro tra la polizia olandese e quella belga dopo gli attentati che hanno colpito Bruxelles. (Il Mattino)

Faycal Cheffou, il giornalista freeleance arrestato con l'accusa di coinvolgimento negli attentati di Bruxelles, è stato rilasciato per mancanza di prove. Bruxelles. (Toscana News 24)