Roma, ad Ostia trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 58 anni era morto da una settimana ma nessuno se ne era accorto. E’ stato trovato senza vita nella sua casa in via Angelo Olivieri, a Ostia. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. A chiamare la polizia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cadavere è stato notato da alcuni pescatori nelle acque del Brenta a Torre, Padova.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un vigile urbano trova una dirigente del Comune impegnata a fare shopping in Corso Italia orario di lavoro. Ecco il testo della risposta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il corpo dell’uomo è stato trovato a seguito di diverse segnalazioni giunte agli agenti del commissariato Lido da parte dei vicini che... Macabra scoperta questa mattina ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Addosso aveva una collanina ma non si legge il nome. Il corpo è rimasto in acqua per parecchio tempo, proprio per questo è impossibile stabilire se sia…Continua a leggere → La macabra scoperta è stata fatta nella frazione Torre di Padova. (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e i carabinieri di Ala ma non c’era più nulla da…Continua a leggere → Il giovane trentino era all’interno dell’abitazione della famiglia, ed è stato trovato dai parenti che erano andati a fargli visita. (La Prima Pagina)

Il cadavere di un uomo di 49 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato ieri sera dai vigili del fuoco a Gaeta. (Latina24ore.it)