Bimbi contesi fra Italia e Spagna, la madre finisce agli arresti - L'Unione Sarda.it

Bimbi contesi fra Italia e Spagna, la madre finisce agli arresti - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Lei aveva giustificato il fatto di essere tornata in Spagna con la necessità di proteggere i figli da lui.

L'anno successivo, non rispettò il mandato della giustizia di riportare i figli ad Arcuri: rimase per un mese circa irreperibile, poi accettò di permettere che i figli tornassero in Italia.

Juana Rivas, una donna condannata in Spagna a due anni e mezzo di reclusione per aver sottratto i due figli al padre, l'italiano Francesco Arcuri, è entrata in un centro penitenziario di Granada per scontare la pena. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

In base all'ultima comunicazione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Mario Conoci, sono scesi a 17 i cittadini che stanno lottando contro il virus, di cui tre ricoverati in ospedale, due in meno rispetto all'ultimo bollettino. (L'Unione Sarda.it)

Un tesoro conservato nella Cava di Ferrainaggiu all’interno di terreni privati nel confine sud del Comune turritano con quello di Sassari. Blocchi squadrati impiegati per edificare i monumenti storici della città di Porto Torres. (L'Unione Sarda.it)

«Ho dato mandato ai governatori di studiare e organizzare anche questa possibilità – ha detto ancora Figliuolo – Noi, invece, penseremo su come dovremmo compensare le dosi che saranno somministrate ai turisti. (La Nuova Sardegna)

Crollo dei contagi e ospedali sempre più vuoti, la Sardegna bianca corre verso la zona verde

Niente zona verde europea per la Sardegna. Per far parte della green zone è necessario avere meno di 25 contagi al giorno per 100mila abitanti per 14 giorni consecutivi. (vistanet)

Denunciata a Quartu Sant'Elena per guida in stato di ebbrezza una 26enne di Selargius: mentre era al volante della sua Toyota Yaris, è finita contro alcune auto in sosta in Viale Colombo. Sottoposta al test alcolemico, è risultata essere positiva alle verifiche compiute con etilometro, con tasso di 0,85 g/l. (L'Unione Sarda.it)

Il verdetto è atteso a breve, per la Sardegna può rappresentare, almeno temporaneamente, l’interruzione dell’incubo dei limiti legati al virus L’Isola sempre più bianca, quindi, che ora attende di conoscere il verdetto dell’Europa sul passaggio in zona verde. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr