Dybala resta alla Juve? Pirlo lo blinda « Spero di tenerlo, è un valore»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni. Pirlo, ai microfoni di Sky Sport, dopo Juve Napoli ha fatto il punto sul futuro di Dybala, autore del gol del momentaneo 2-0 appena entrato in campo.

Non lo abbiamo mai avuto: lui è un valore aggiunto per qualsiasi squadra.

«Quando hai un giocatore come lui cerchi di farlo giocare più spesso possibile.

Lui ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga speriamo di potercelo tenere»

Pirlo ha commentato la prova di Dybala che ha segnato al Napoli e ha parlato del futuro del 10 della Juve. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Novanta minuti per restare o salutare, ma in ogni caso Pirlo non smetterà di allenare. Pirlo non è scarso, ha soltanto bisogno di accumulare esperienza" (fcinter1908)

Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. (Il Pallone Gonfiato)

Con l’allenatore, infatti, direbbero addio anche Nedved e Paratici. Il decimo scudetto è ormai tramontato, e l’allenatore non può più fallire per non compromettere l’ingresso alla prossima Champions. (CalcioMercato.it)

Il quotidiano Tuttosport spiega che ottanta milioni in meno significherebbero chiaramente dover fare dei sacrifici sul mercato ed il primo nome in mente sarebbe quello di Cristiano Ronaldo che non sarebbe attirato dall'eventualità di dover giocare l'Europa League. (Napoli Magazine)

L'ANALISI - Del Genio su Juventus-Napoli: "Per Gattuso il dubbio è il partner di Koulibaly". Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal: "Può cambiare molto la scelta di Pirlo in Juventus-Napoli: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (Napoli Magazine)

Si parte con gli errori: sbaglia soprattutto Cristiano Ronaldo dopo pochi secondi, ma a stretto giro di posta Zielinski restituisce il favore. 1-0, decide (per ora) la rete di CR7, arrivata al quarto d’ora dopo una strepitosa azione di Federico Chiesa, davvero travolgente sulla fascia destra. (TUTTO mercato WEB)