La Salernitana ci crede, ma nella ripresa l'Atalanta ribalta tutto con i soliti Scamacca e Koopmeiners. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Stava quasi per riuscire l'impresa alla Salernitana, che però alla fine si è dovuta arrendere all'Atalanta. La squadra di Colantuono, ormai retrocessa, è passata in vantaggio al 18' con un gol di Tchaouna ma poi è stata rimontata dagli uomini di Gasperini. Scamacca e Koopmeiners, decidono sempre loro Nel secondo tempo, infatti, nel giro di sei minuti Scamacca e Koopmeiners hanno portato il punteggio sul 2-1, mantenendolo fino alla fine. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Salernitana-Atalanta 1-2: “Sono soddisfatto, abbiamo affrontato la squadra che ha dato tre gol al Liverpool ed è scesa in campo con gli uomini migliori. Nonostante la retrocessione abbiamo fatto una signora partita. (Ottopagine)

Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. (Il Mattino di Padova)

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)

Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Tchaouna , poi nella ripresa Scamacca pareggia i conti al 57' e Koopmeiners ribalta il risultato al 63', chiudendo la sfida sul 2-1 per la formazione di Gasperini (LAROMA24)

La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. (Liberoquotidiano.it)

Questo un punto della situazione sui giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente impegnati in altre squadre. SERIE B Nel penultimo turno di serie... (Firenze Viola)