Milan, ufficiale l'acquisto di Giroud. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Giroud ha così potuto firmare il suo nuovo contratto con il Milan fino a giugno 2023: un contratto che gli permetterà di guadagnare cinque milioni di euro lordi a stagione

Nel comunicato si legge: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC.

Dopo la giornata di venerdì dedicata alle visite mediche e alla firma, oggi il Milan ha ufficialmente annunciato l'acquisto di Olivier Giroud dal Chelsea attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet del club CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. (Sky Sport)

Su altre testate

Lo scenario. Novità in vista della prossima stagione per il Milan. Il Milan continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione arrivando così a profili di prima fascia. (Calciomercatonews.com)

Grande felicità da parte di Giroud, che ha scritto anche un post sul proprio account Facebook: "Cari tifosi milanisti, sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Pianeta Milan)

Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud (Pianeta Milan)

L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE STATISTICHE DI CHI HA INDOSSATO LA MAGLIA NUMERO 9 AL MILAN DOPO INZAGHI Colpa dell'ultima frase: quel "vestirà la maglia numero 9" che preoccupa e non poco. (GianlucaDiMarzio.com)