Terremoto, tre scosse di magnitudo tra 3 e 4 nell'entroterra maceratese

picenotime ESTERI

Giornata caratterizzata da un intenso sciame sismico tra Marche e Umbria. Alle ore 21:22 l'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una scossa di magnitudo 3.2 cn epicentro fissato tra i comuni di Pieve Torino e Fiordimonte ... (picenotime)

Su altre fonti

Sabato, 3. Dopo il terremoto che ha causato apprensione tra la popolazione dei Nebrodi, un'altra serie di scosse ha interessato le isole Eolie; l'epicentro ad Alicudi. (Tempo Stretto)

E' l'ennesima scossa registrata in quell'area nelle ultime settimane. Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata dall'Ingv alle ore 12 e 30 di giovedì 1 dicembre con epicentro a 4 km da Fiordimonte e 5 km da Pieve Torina. (Vivere Macerata)

Alle 3:42 di questa notte, ora italiana, l'INGV ha registrato una scossa di 3.8 in provincia di Macerata con epicentro a Fiordimonte e ipocentro di 10 chilometri. (CataniaLiveNews)

(AGI) - Roma, 1 dic. E' stata registrata dall'Ingv poco prima delle 23, ad una profondita' di 8 km, inferiore a quella registrata poco dopo le 21, che era a una profondita' di 10 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'epicentro è stato registrato a 4 chilometri da Fiordimonte, 5 da Pieve Torina e ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo la scossa di 3.0 registrata ieri sera sui Nebrodi, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato tre scosse avvenute in poco meno di due ore ... (98zeroinfo)