Anziani picchiati, vessati e umiliati in casa cura del Milanese

TMNews INTERNO

Milano (TMNews) - Sberle, insulti, umiliazioni, punizioni contro gli anziani invalidi e non autosufficienti ricoverati in una struttura di Vaprio d'Adda nel Milanese, dove i finanzieri hanno posto agli arresti domiciliari due operatrici socio-sanitarie, notificato un ... (TMNews)

Su altri media

Anziani costretti a subire «maltrattamenti fisici e psicologici», ad «alzarsi dal letto alle 4.30 del mattino» e a rimanere chiusi in bagno per ore come "punizione" quando cercavano di ribellarsi. (Il Gazzettino)

di Silvio Foini Questa gentaglia ignobile e perversa dovrebbe essere punita secondo l’antica legge del taglione! Giunge... (La Perfetta Letizia)

INTERDETTE ... (Lettera43)

Proprio lì ieri mattina è intervenuta la ... (il Giornale)

Dovranno rispondere di maltrattamenti nei confronti degli anziani ospiti della struttura. Si tratta di madre e figlia, ... (Mediterranews)

In merito a quanto diffuso da organi di informazione sul blitz della Guardia di Finanza nella casa di cura Villa Clara (località Vaprio d'Adda) che ha portato alla scoperta di maltrattamenti e somministrazione di farmaci sbagliati alle persone ricoverate nella ... (Caserta News)