E-book: Corte Ue boccia Iva ridotta in Francia e Lussemburgo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bruxelles, 5 mar. - La Corte di giustizia Ue ha bocciato oggi l'Iva agevolata per gli e-book introdotta dalla Francia e dal Lussemburgo dal 2012. La Corte ha accolto il ricorso della Commissione europea che aveva giudicato non in linea con le regole Ue ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Book Forest Il bookcrossing è ormai un movimento mondiale diffuso per la circolazione libera dei libri, ma a Berlino l'iniziativa ha visto il singolare progetto di trasformazione di alcuni alberi abbattuti in vere e proprie foreste di libri. (Bigodino.it)

Il primo è arrivato lo scorso 24 febbraio con la pubblicazione dei dati relativi all'attuazione dell'Agenda Digitale in cui il Bel Paese appare come fanalino di coda e il secondo è arrivato ieri con la bocciatura, ... (Il Fatto Quotidiano)

Via l'Iva agevolata sugli e-book, la Corte di Giustizia UE ha bocciato i provvedimenti al riguardo introdotti in Francia e Lussemburgo dal 2012 e copiati a partire da quest'anno dall'Italia. (Corrispondenti.net)

La motivazione chiarisce che gli ebook non possono essere utilizzati senza un ... (Tutto Android)

La Commissione europea aveva chiesto ai giudici di Lussemburgo ... (Lettera43)

Tag > ; ebook · iva · ue. Bruxelles è ... (FIRSTonline)