Sorteggio calendario Serie A 2022/23, diretta: derby di Milano il 4 settembre, Juve-Inter il 6 novembre…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Come l’anno scorso il calendario è “asimmetrico“: ad esempio il derby di Milano d’andata si giocherà alla quinta giornata (il 4 settembre), quello di ritorno alla 21esima (il 5 febbraio 2023).

Il primo big match è Juve-Roma, alla terza giornata, insieme a Lazio-Inter

La Serie A 2022/2023 prende forma.

Il derby d’Italia, Juve-Inter, si giocherà invece alla 13esima (6 novembre) e alla 27esima (19 marzo): nelle stesse giornate ci sarà anche la stracittadina tra Roma e Lazio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco qual è. Daniele Triolo. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario di Serie A 2022-2023, torneo che vedrà il Milan di Stefano Pioli scendere in campo con lo Scudetto cucito sul petto. C'è un limite, però, che non può essere superato. (Pianeta Milan)

Alcune persone soffrono di una paura irrazionale quando devono spogliarsi in pubblico o, addirittura, quando devono togliersi i vestiti per fare la doccia. Superare la paura di spogliarsi in pubblico, però, non è possibile senza individuare la possibile causa (o cause) di questa fobia (Roba da Donne)

OLTRE A “SERIE A 2022/23.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “SERIE A 2022/23…”, LEGGI ANCHE:. Domani, ore 12.00, scopriremo innanzitutto la prima giornata del 13 agosto che aprirà un periodo iniziale molto fitto e con il calciomercato presente; poi, tutte le altre. (Europa Calcio)

Di seguito ecco tutti gli impegni che la Lazio dovrà affrontare. Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario (Lazio News 24)

Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee 10:09 - 24 giu Inizia l'evento live del sorteggio del Calendario della Serie A 2022-2023. (Pianeta Milan)