Milan in Champions League, è UFFICIALE. Cosa manca a Juventus, Bologna, Roma, Atalanta e Lazio

Calciomercato.com SPORT

Il Milan è aritmeticamente qualificato alla prossima edizione della Champions League, la prima con il nuovo format. Serviva un punto alla formazione rossonera nelle prossime ultime quattro gare di campionato, ma, complice il pareggio per 2-2 ottenuto dalla Roma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro il Napoli, la squadra di Stefano Pioli ha raggiunto la matematica certezza di disputare la prossima edizione della massima competizione continentale per club. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Per la Juventus, invece, non si dovranno sbagliare le ultime partite e i vari scontri diretti, perché, vista la situazione di classifica bisognerà fare 70 punti per avere la certezza aritmetica della qualificazione in Champions League (Tutto Juve)

Non eramda buttare la rimonta di Cagliari, andava salutata con sollievo la qualificazione alla finale di Coppa Italia e si poteva accettare lo 0-0 con il Milan, pieno di rimpianti legati alle parate di Sportiello. (Tutto Juve)

Il Milan dopo il pareggio tra Napoli e Roma si è guadagnato aritmeticamente l’accesso alla prossima Champions League. I rossoneri secondi in classifica con 70 punti sono a +11 sulla Roma quinta e +13 sull’Atalanta sesta che ha una partita da recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

I VERDETTI Il Bologna manca dall'Europa da tantissimi anni. L'ultima volta in cui ci ha giocato erano infatti giorni d'estate di oltre 20 anni fa, in una Coppa che ora non esiste più. Si tratta della finale Intertoto dell'estate 2022: l'avversario era il Fulham, che dopo aver strappato il 2-2 al Dall'Ara, riuscì a imporsi 3-1 in Inghilterra nel match di ritorno giocato il 27 agosto. (Sport Mediaset)

Questo è ciò che accadrà dopo l'ultima giornata disputata. Il Milan arriva alla conclusione del suo campionato con tanti obiettivi sfumati nel (Spazio Milan)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro il Milan Vigilia della trentaquattresima giornata... (Juventus News 24)