"Tutti al mare e in discoteca come se il Covid non esistesse: ma siamo impazziti?": lo sfogo su Facebook dell'infettivologa Chironna

La Repubblica SALUTE

Invece, "si fanno feste, anche con gente sconosciuta, si va in discoteca.

Per Chironna "comportamenti assolutamente deplorevoli".

Ci si riversa in spiagge cercando di piazzare l'ombrellone il più vicino possibile al mare, incuranti che già ci sono altre persone a mezzo metro".

"Io - conclude - ho ancora ben stampate nella mente le scene di marzo e aprile, il deserto delle strade e le sirene notturne". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A distanza di tempo, di decessi e contagiati, la professoressa continua a ribadire: «Il Covid-19 uccide. A sfogarsi su Facebook è la professoressa Maria Chironna, responsabile del Laboratorio di Epidemiologia molecolare dell’unità operativa di Igiene del Policlinico di Bari. (Open)

Maria Chironna, virologa responsabile del laboratorio di Epidemiologia del Policlinico di Bari, ha pubblicato diversi sfoghi su Facebook. LEGGI ANCHE > > > California nella morsa degli incendi, ottomila sfollati. (BlogLive.it)

E anche se all’aperto, ma a 20 cm di distanza, il rischio è altissimo. Rischio alto" La professoressa Maria Chironna si sfoga su Facebook lanciando l'appello a non comportarsi come se il virus non ci fosse più. (Virgilio Notizie)

Maria Chironna, responsabile del laboratorio di Epidemiologia molecolare dell’unità operativa di Igiene del Policlinico di Bari, ha pubblicato un lungo post sui social chiedendo ai pugliesi di essere più attenti (BariToday)