Scegli l'uovo di Pasqua che preferisci e ti diremo quale star troverai come sorpresa - QUIZ

Scegli l'uovo di Pasqua che preferisci e ti diremo quale star troverai come sorpresa - QUIZ
Daninseries INTERNO

Ti basterà scegliere l’uovo di Pasqua che preferisci e noi ti diremo quale star troverai come sorpresa!

In occasione di Natale ti avevamo proposto un quiz che ti avrebbe rivelato quale regalo meritavi di trovare sotto l’albero.

Scegli l'uovo di Pasqua che preferisci all'interno del nostro quiz e noi ti diremo quale star troverai come sorpresa!

Stavolta, invece, ti diamo l’occasione di aprire alcune uova e trovare una sorpresa molto speciale!

Sei pronto a festeggiare insieme a noi il giorno di Pasqua?

(Daninseries)

Su altri media

Le consegne hanno preso il via questa mattina e, insieme all’Uovo di Pasqua, un messaggio dell’amministrazione aglianese ai bimbi, accanto agli auguri rivolti ai piccoli e alle loro famiglie: “In questo periodo di feste pasquali ci sarebbe piaciuto vedervi giocare nei prati tutti insieme, ma abbiate ancora un po’ di pazienza e presto lo farete! (La Nuova Provincia - Asti)

Domani Pasqua in zona rossa, con tante limitazioni e restrizioni in questa festa 2021. Ma anche quest’anno, nonostante tutto, l’uovo di Pasqua non conosce limitazioni e in queste feste 2021 è il regalo che va per la maggiore (vistanet)

Ecco perché vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di donarvi l’uovo, un cittadino di Carmignano che vuole rimanere anonimo, e i volontari della Protezione Civile, che hanno fatto la consegna casa per casa Ringrazio dunque questa persona e i volontari del gruppo comunale della Protezione civile, che hanno curato la distribuzione del regalo casa per casa». (PadovaOggi)

Uova di cioccolato a Pasqua, perché? | Ecco il motivo

Per partecipare al concorso occorre scattare una foto al proprio animale domestico con un particolare legato alla Pasqua. Perché in tanti si stanno attrezzando con uova sode, coniglietti e uno smartphone per la Pasqua 2021 (Proiezioni di Borsa)

Il Coronavirus può distruggere certezze, idee, sogni, ma non potrà mai vincere contro la gentilezza, specialmente se ci sono di mezzo dei bambini. Appena arrivati hanno incontrato Quagliarella, Audero, Ramirez, Gabbiadini, Verre e Ferrari che hanno donato loro delle uova al cioccolato (CIP)

Non c’è Pasqua senza l’uovo di cioccolato. C’è una ragione che lega l’uovo di cioccolato a questa importante festività, e per scoprirla bisogna fare un piccolo tuffo nel passato. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr