Il presidente della Figc: "Ora sanzioni penali di massimo livello"

Rai Sport SPORT

sport_focus_image3c6b82e990793dc75d2165e4a1c68d1c.jpg. "Lanciare una bomba carta nella curva di uno stadio è un atto eversivo, oltre che premeditato. Ora per i responsabili ci vogliono sanzioni penali di massimo livello". Lo ha detto il presidente della ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

l'ennesimo La federcalcio formerà un gruppo di lavoro per elaborare soluzioni Nel pacchetto anche il divieto di ... PICCIONI) - Il giorno dopo, come da tradizione, si lamentano tutti. (LAROMA24)

Solo un pazzo può fare una cosa del genere e quindi c'è bisogno della ... (Tiscali)

(LaPresse) - La Figc, su proposta del presidente Carlo Tavecchio, ha deciso di richiedere un incontro urgente al ministro del'Interno, Angelino Alfano, per affrontare tutte le problematiche relative alla sicurezza dopo i fatti occorsi nel corso del ... (LaPresse)

Lo stesso Tavecchio avrebbe detto: «Lo stato italiano deve proteggere il calcio dai violenti». Carlo Tavecchio ha chiesto un incontro urgente con Angelino Alfano, ministro dell'Interno. (Calcio News 24)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC è intervenuto ai microfoni di Tiki-Taka: "Tutte le misure di sicurezza non sono servite a nulla, allo stadio è entrata una vera e propria arma, perché di questo si tratta, non di un banale petardo. (TUTTO mercato WEB)

(askanews) - Un gruppo di lavoro all'interno della FIGC studierà metodologie e strade da percorrere nel rapporto tra società, tesserati e gruppi di tifosi: "Bisogna investire sulla crescita della cultura sportiva del Paese - ha proseguito il ... (Yahoo Eurosport IT)