Foschi: «Faccio i complimenti al Milan, ecco perché»

Foschi: «Faccio i complimenti al Milan, ecco perché»
Milan News 24 SPORT

Piuttosto non so cosa può darci Mourinho: meglio puntare su un nostro emergente»

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex direttore sportivo Rino Foschi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Milan. L’ex direttore sportivo Rino Foschi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Milan:. «Al Milan, per esempio, sono stati bravi: stavano per virare su Rangnick, meno male che è rimasto Pioli. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi giocherà domani in porta? Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset:. Cosa si aspetta domani sera? (Milan News)

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud Come dicevamo, la formazione titolare di Stefano Pioli si presenterà con diversi cambi rispetto alle prime due giornate di campionato del 2022. (MilanLive.it)

Probabile formazione Milan: turnover Coppa Italia, Tomori e Maldini dal 1′

E non dimentichiamoci che anche Rebic è un giocatore molto molto determinante“. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Milan Tv nel giorno di vigilia della gara contro il Genoa, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' ci sarà ovviamente un po' di turnover e alcuni ritorni in campo. Sandro Tonali sarà titolare perché squalificato per la prossima gara di campionato, ma le più grandi novità riguardano la trequarti: titolari Daniel Maldini e Ante Rebić. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr