Marcolin: «L’Inter gioca per la storia della società! Indimenticabile»

Inter-News SPORT

Marcolin si esprime sull’Inter e sul derby contro il Milan, che potrebbe consegnare lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri. STORIA − Dario Marcolin a Dazn sul derby: «Io uno scudetto con l’Inter l’ho vinto quando ero con Mancini, questo scudetto lo ha vinto e vincendo il derby lo faresti con grande rumore. Diventerà indimenticabile, anche fra 40 anni se ne riparlerebbe. Inzaghi dice una cosa giusta: la stagione è stata importante e i nerazzurri lo hanno strameritato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Vivi l’emozione del derby decisivo per lo scudetto come se fossi allo stadio! Tifa l’Inter contro i rivali di sempre. 2 Maxischermi in due sale per un totale di 1000 persone, che trasformerà la serata in un’esperienza indimenticabile, degna di una finale. (MilanoEvents.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "La notte delle stelle. (AreaNapoli.it)

Chiudiamo questo “ciclo” in grande stile. Vi lascio solo qualche pensierino sparso qua e là che mi ha attraversato il cervello in questi giorni. (Milan Night)

TuttoNapoli.net Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)

STORIA − Giancarlo Marocchi a Sky Sport si è espresso sul match di domani tra Milan e Inter, che può consegnare lo scudetto ai nerazzurri: «Prova d’orgoglio perché va bene lo scudetto all’Inter e la seconda stella, ma che l’Inter vinca lo scudetto proprio nel derby è anche troppo. (Inter-News)

Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora. Per tutti e in particolare per quelli che non l'hanno mai assaporata. (fcinter1908)