Gabbiadini chiede scusa: “Ho perso la testa ma ho avuto paura”

Napoli Calcio Live SPORT

I tifosi del Napoli sono avvelenati sul web, tutto a causa di Manolo Gabbiadini, espulso contro il Crotone per un fallo di reazione dopo aver subito un duro pestone a centrocampo. Ingenuo l'ex Samp, che lascia la squadra in 10 ma soprattutto offre ... (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Il colpo del cileno non visto però da Doveri e dai suoi collaboratori. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

“Il no al ricorso? Non confermo e non smentisco perché non c'è stato ancora un confronto con De Laurentiis. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'avvocato Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, attraverso Radio Marte ha spiegato la situazione legata alla squalifica di due turni comminata dal Giudice Sportivo all'attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini. (TUTTO mercato WEB)

SERIE A DECISIONI GIUDICE SPORTIVO GABBIADINI / ROMA - E' arrivata la tanto attesa decisione del giudice sportivo su Manolo Gabbiadini, l'attaccante del Napoli è stato espulso ieri a Crotone per un fallo di reazione su Ferrari: l'attaccante dei campani ... (Calciomercato.it)

ROMA - Due turni di squalifica sono stati inflitti all'attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, espulso ieri durante la partita col Crotone per un fallo di reazione. (Tuttosport)

Il giudice spotivo ha deciso che la squalifica di Manolo Gabbiadini sarà di due turni. (RadioGoal24)