Gb: a 75 anni sceglie eutanasia in Svizzera

Giornale del Popolo ESTERI

Era apparentemente in perfetta salute Gill Pharaoh, un'ex infermiera 75enne londinese. Eppure la donna ha deciso di morire attraverso un'organizzazione svizzera per l'eutanasia, per non costituire un peso per società e famiglia e per non finire su un ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

Aveva paura di un ictus, come quello che qualche anno prima aveva colpito un suo amico. Così Gill ha preparato la valigia ed è andata a morire con l'eutanasia in Svizzera. (il Giornale)

Prima di partire per la Svizzera, dove il 21 luglio in una clinica di Basilea ha ricevuto l'iniezione letale, ha detto: "Sono arrivata in cima alla collina e non credo che d'ora in ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Londra, 3 ago. Eppure la donna ha deciso di morire in una clinica svizzera per l'eutanasia, per non costituire "un peso" per la societa' e per la famiglia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessun problema di salute, solo tanta paura di ammalarsi e di non poter più badare a se stessa, risultando così un peso per la famiglia. E non ha trovato ... (Adnkronos)

Trasferimenti da record sull'asse Juventus-Pro Vercelli: i Bianchi prelevano in prestito ben 12 giovani dalla Vecchia Signora. (GOAL )

Fra la tanta disgustosa propaganda di questi ultimi anni (da quella anti-Putin a quella pro-UE, pro-meticciato, filo-islamica, anti-CO2, pro-rinnovabili ecc…, questa è davvero la piu' stomachevole. (Imola Oggi)